Benarrivati a Melograno Wedding Lab, lo spazio dove mi dedico alle mie passioni, organizzare eventi e matrimoni.
Mi piacerebbe avervi qui per conoscerci un po’ davanti a un caffè e capire se tra noi scocca quella scintilla che ci porterebbe a lavorare insieme per un evento super.
Però, sapete cosa vi dico? Vi racconto qualcosa di me, quei particolari che vengono fuori chiacchierando in relax, quelle cose che di solito non si dicono nelle presentazioni ufficiali ma che secondo me sono importantissime per capire se scatta l’empatia tra le persone.

Inizio dai desideri. Ne ho uno da tanto tempo: visitare New York, perché amo i luoghi dove accadono le cose, nascono le idee, si superano le barriere, si respira aria dinamica. In attesa di realizzarlo, viaggio appena ne ho la possibilità. In Toscana dove vivo, in Italia o nelle città europee. Amo camminare per giornate intere facendomi guidare dall’istinto, finché non mi imbatto in un locale carino, in un negozio curioso o i piedi mi fanno male. Quando arrivo in un posto nuovo mi piace prendere un taxi, per passare l’intera corsa a guardare le finestre delle case, che sia di notte o di giorno, come una bambina che spalanca gli occhi di fronte alle novità. E voi, qual è la vostra città dei sogni?

Insomma, avete capito che sono attratta dalle novità e sono per natura curiosa.

Sperimentare in cucina è un’occupazione che mi rilassa e mi aiuta a mettere in ordine le idee. Amo accompagnare le pietanze con del buon vino rosso e presto vorrei fare un corso per sommelier. Vado a nuotare ogni volta che posso e vorrei imparare ad andare a cavallo, per scoprire la campagna toscana da una nuova prospettiva.

Amo fare regali immedesimandomi nel destinatario. Vado pazza per profumi, olii essenziali e candele, ho pile di riviste di arredamento italiane e internazionali.

La nascita di questo sito è andata pari passo con un’altra gestazione, quella del mio primo bimbo! Nei mesi dell’attesa mi sono presa un periodo di riposo e ho avuto il tempo di riflettere sull’impostazione che volevo dare alla mia professione di wedding planner, sui sogni e le ambizioni.

Giulio mi sta insegnando che nella vita non c’è niente di impossibile se ci crediamo veramente e sta portando le mie capacità organizzative a un livello più elevato. Quando sarà più grande lo ringrazierò di come ha sconvolto piacevolmente la mia vita.