Il tuo matrimonio in Toscana

Che sogno, sposarsi in Toscana!

Nel cuore dell’Italia, la Toscana è una delle destination wedding più amate in tutto il mondo.

Pochi territori riescono a offrire un’esperienza così completa e ricca di emozioni: il paesaggio collinare armonioso, il patrimonio culturale e artistico ricco di testimonianze di varie epoche storiche, l’enogastronomia con le radici nella tradizione e tante eccellenze, la ricettività turistica ai massimi livelli, il gusto per il bello.

La Toscana accoglierà il tuo sì nel segno della bellezza diffusa e dello stile. Ti aiuterò a trovare la dimensione giusta per il tuo sogno, nell’allure unica di Firenze, nell’incantevole Val d’Orcia o nelle affascinanti colline del Chianti. Interpreterò i tuoi desideri guidandoti nella scelta della location e proponendoti diverse alternative coerenti con il mood: città d’arte, campagna incontaminata, location storiche, mare, giardini e ville d’epoca, relais, zone vinicole.

Il tuo matrimonio dei desideri non conosce limiti: cerimonie civili di varie confessioni, cerimonie religiose e simboliche, matrimoni tra persone dello stesso sesso, grandi feste con molti invitati o matrimoni intimi e raccolti, lune di miele.Benvenuta, sei pronta a immergerti nella creazione del tuo sogno in Toscana?

Richiedi il tuo appuntamento gratuito

Dove mi hai trovata?

6 + 9 =