Matrimonio Same-sex

Matrimoni tra persone dello stesso sesso in Italia

Finalmente dal 2016 anche in Italia esiste una legge che riconosce i matrimoni tra persone dello stesso sesso. Per Melograno Wedding Lab, che celebra l’amore senza barriere, pregiudizi e limitazioni, questa è una grande conquista a livello di diritti civili.

La legge italiana dà possibilità alle coppie gay italiane e straniere di unirsi in un’unione riconosciuta e la Toscana è una cornice affascinante che le accoglie a braccia aperte con infinite possibilità di vivere la cerimonia dei propri desideri.

Come posso aiutarti con il tuo matrimonio same sex

Il matrimonio è un’unione tra persone che vogliono costruire una vita insieme nel segno dell’amore, indipendentemente dal sesso, dal credo religioso o da fattori razziali.

Melograno Wedding Lab è al fianco delle coppie, etero o gay, per creare una cerimonia in sintonia con il loro gusto. C’è chi preferisce il matrimonio intimo alla presenza dei soli testimoni e di pochi invitati, e chi da sempre desidera una cerimonia sontuosa con tutti i parenti e amici. Ci sono coppie che chiedono di abbinare al rito civile un intenso rito simbolico e sposi stranieri che vogliono vivere con i loro ospiti una vacanza di charme in Toscana, con tante esperienze e momenti conviviali.

Spesso una coppia gay sente il bisogno di celebrare il suo amore con molta intensità, per ribadirlo di fronte ai pregiudizi che ha dovuto superare. Sarò al tuo fianco, con il mio bagaglio di idee, organizzazione e creatività.  Attenta ad ascoltare i tuoi desideri per creare una festa su misura per la tua storia d’amore, una cerimonia che trasmette emozioni, partecipazione e gioia autentica.

Vuoi organizzare il tuo matrimonio Same-sex?

Prenota ora

Richiedi il tuo appuntamento gratuito

Dove mi hai trovata?

12 + 15 =